FORME DI PAGAMENTO:

L’Articolo/i acquistato/i dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto tramite Paypal, BonificoBancario o con Contrassegno.
PAYPAL
E’ possibile scegliere di pagare con PayPal in modo semplice e sicuro, tramite il proprio account PayPal. Anmapet.com si riserva il diritto di procedere con l’evasione dell’ordine solo se i dati registrati per l’account PayPal coincidono con i dati di fatturazione e spedizione dell’ordine stesso.
BONIFICO BANCARIO
Anmapet.com accetta il bonifico bancario come metodo di p agamento alternativo. Provvederemo a comunicarvi le nostre coordinate bancarie durante la fase di acquisto online, via e-mail. Il pagamento deve essere effettuato entro 2 (due) due giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Utilizzano questa modalità che, decorsi due giorni lavorativi, qualora il bonifico non avesse raggiunto il nostro conto bancario, Anmapet.com si riserva il diritto di annullare l’ordine. Tutte le spese e le commissioni bancarie sono a carico del Cliente. Anmapet.com si riserva il diritto di chiedere l’integrazione del pagamento qualora l’importo contabilizzato non corrisponda con l’importo finale dell’ordine. Spediremo il vostro ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.