TERMINI E CONDIZIONI

Il presente sito contiene i termini e le condizioni legali che regolano i sitI ANMAPET.IT, ANMAPETSTORE.IT & ANMAPETSTORE.COM. Accedendo ai siti sopracitati tutti gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. Anmapet Group S.r.l. si riserva il diritto di chiedere agli utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo di siti connessi e riconducibili alla società. L’accesso ai siti ed ai relativi servizi è illimitato ad ogni utente voglia visionare o Acquistare all'interno degli Stessi.

Ogni Brand, Azienda o Servizio offerti o commercializzati da Anmapet Group S.r.l.  sono destinati esclusivamente ad utilizzo personale e non possono essere utilizzati a fini di Rivendita o Commerciali, salvo ulteriore permesso o richiesta esplicitamente sottoposta ad Anmapet Group S.r.l. L'unico Obbiettivo dei sitI ANMAPET.IT, ANMAPETSTORE.IT & ANMAPETSTORE.COM è quello di fornire ai clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.  Ogni tipo di Offerta, Scontistica o Promozione effettuata o utilizzabile all'interno dei siti ANMAPET.IT, ANMAPETSTORE.IT & ANMAPETSTORE.COM non può essere utilizzata o riscattabile negli Store fisici appartenenti o gestiti dalla società Anmapet Group S.r.l.

 Ogni tipo di COUPON, CODICE SCONTO o Promozione dedicata è utilizzabile esclusivamente sulle piattaforme ANMAPET.IT, ANMAPETSTORE.IT & ANMAPETSTORE.COM appartenenti ad Anmapet Group S.r.l. e mai utilizzabile all'interno degli Store fisici appartenenti o gestiti da Anmapet Group S.r.l., e viceversa. Salvo differenti disposizioni da parte di Anmapet Group S.r.l.

Anmapet Group S.r.l. specifica da subito di essere in possesso di tutti gli Articoli Presenti nella vetrina on-line di ANMAPET.IT (Salvo possibili errori di approvvigionamento dovuti a mancata sincronizzazione tra Vetrina virtuale e Magazzini), Anmapet Group S.r.l. è in possesso di tutte le licenze e permessi necessari da parte di tutte le AZIENDE MADRE dei prodotti in Catalogo.

Anmapet Group S.r.l. specifica che la Vetrina on-line di ANMAPET.IT non rispecchia (o rispecchia solo in parte) il reale approvvigionamento dei Magazzini gestiti o in possesso di Anmapet Group S.r.l. 

Anmapet Group S.r.l. specifica oltremodo la diversità di approvvigionamenti tra le differenti Vetrine On-line (ANMAPET.IT / ANMAPETSTORE Amazon / ANMAPETSTORE eBay) ed i negozi fisici di proprietà o gestiti dall'azienda AnmapetGroup S.r.l.

Tutte le attività svolte dai diversi dipartimenti ONLINE (ANMAPET.IT / ANMAPETSTORE Amazon / ANMAPETSTORE eBay) e dagli Store fisici (ANMAPET SHOPPING BUILDING) sono da considerarsi indipendenti e non collegabili tra loro se non per l'appartenenza e la proprietà di Anmapet Group S.r.l.

PAGAMENTI E VALUTA

Per gli ordini con spedizione in Italia viene emessa una comune ricevuta o scontrino fiscale. Durante l'acquisto è possibile richiedere l’emissione di una fattura. Per l’emissione di fattura fiscale è necessario specificare un indirizzo di fatturazione italiano completo di dati fiscali necessari e codice univoco del richiedente. Nel caso in cui la fattura non venisse richiesta durante l’inserimento dell’ordine, non potrà essere in nessun caso richiesta in un secondo momento. I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti, le ricevute e le fatture degli ordini sono in Euro (€)

CONSEGNA DELL’ORDINE

Al momento dell’arrivo della merce, il Clienti ha l’obbligo di ispezionare attentamente il pacco e tutti i sigilli o nastri di garanzie a chiusura dello stesso, il Cliente è tenuto ad analizzare anche il peso dello stesso, come indicato obbligatoriamente sulla Bolla di Consegna, prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni ed i pacchi spediti da ANMAPET.IT sono accuratamente imballatI in un involucro di carta, cartone o plastica con nastro adesivo logato, posto intorno a tutti gli angoli e le chiusure della confezione stessa. Se per qualsiasi motivo o a seguito di un attenta Analisi da parte del Cliente la confezione dovesse presentare segni di manomissione o rottura, i clienti sono pregati di firmare richiedendo laRICEZIONE CON RISERVA.

Senza la richiesta di RICEZIONE CON RISERVA, Il Cliente perderà ogni diritto di contestazione riguardante danni della merce o mancanze della stessa.

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Anmapet Group S.r.l. e si impegnano pertanto ad accettare le responsabilità per la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.),o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

Qualora all’indirizzo di spedizione, inoltrato al momento dell’Ordine su ANMAPET.IT, sia disponibile una reception o portineria o terze persone il corriere è autorizzato a consegnare il pacco a colui il quale risulti presente al momento della Consegna.

 

 

 

 

SERVIZIO CUSTOMER CARE

CUSTOMER CARE : 

+39 0832 834 827  (Lun-Sab 9:30-13:00 / 16:30-20:30)

shop@anmapet.it (7/7 h24)