Anmapet.com, in questo sito, offre ai propri Clienti la possibilità di acquistare soltanto capi già disponibili in giacenza. Non è prevista l’ordinazione da parte del cliente di articoli che non siano già disponibili. Pertanto, l’ordine che contenga un articolo resosi nel frattempo, anche per mero errore, non disponibile, è da ritenersi nullo.
Tutti gli ordini sono soggetti a verifica della disponibilità ed accettazione. I prodotti inseriti all’interno del proprio carrello non si intendono come prenotati e quindi, fino a quando non si porta a termine l’ordine, possono essere acquistati da altri clienti.
La ricezione da parte di Anmapet.com dell’ordine, trasmesso dal cliente mediante invio telematico, determina la conclusione del contratto. Con la conclusione del contratto, Anmapet.com si impegna a fornire al Cliente i prodotti ordinati, ai termini e alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni, fatto salvo il diritto di non dar corso a ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che non rientrino nella categoria sopra menzionata del “consumatore finale” o qualora, per qualsiasi ragione, il prodotto ordinato risulti non disponibile per la vendita.
Il Cliente con l’invio dell’ordine accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con Anmapet.com tutte le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni. L’inoltro dell’ordine, pertanto, sottintende l’integrale conoscenza e la totale ed incondizionata accettazione da parte del cliente delle presenti Condizioni.
REGOLAMENTO
L’etichetta originale deve essere attaccata al capo con il filo di sicurezza originale.
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Anmapet.com, è richiesto di seguire le stesse istruzioni riportate nella sezione RESI.
Anmapet.com si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali. Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
Anmapet.com si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati, spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso, o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale. L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
CONDIZIONI DI VENDITA
Articoli e immagini on-line: Anmapet.com declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer o dello schermo utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. Anmapet.com rende noto inoltre che, a differenza di quanto visualizzato in foto, alcuni capi possono essere soggetti a variazioni di stampa e dimensione in base alla taglia selezionata. Le immagini contenute sul sito Anmapet.com sono di proprietà di ANMAPET GROUP srl, ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di ANMAPET GROUP srl, sarà perseguito a norma di legge.
Le disponibilità di taglia e colore, di ogni articolo presente su Anmapet.com, riflettono al meglio le stesse esistenti all’interno delle Boutique e magazzini di proprietà di ANMAPET GROUP srl. Successivamente alla richiesta d’ordine effettuata dal Cliente verra generata ed inviata automaticamente da Anmapet.com una e-mail riassuntiva dello stato dell’ordine e delle coordinate fornite dal Cliente, suddetta mail però non ha valore di CONFERMA. Anmapet.com si riserva, il diritto di confermare (tramite l’invio di una seconda e-mail non generata automaticamente) la reale esistenza degli articoli acquistati e l’avvenuto pagamento degli stessi. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o nel caso in cui l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio vendite di Anmapet.com ne darà comunicazione entro 24h.